mercoledì 4 novembre 2015

Il lupo perde il pelo... ma non il vizio...

Arieccomi! Come va? 
Volete sapere a me come va???? Lasciamo stare...
Devo confessarvi una cosa! Mi ero persa lungo la via della perdizione... in che senso?? Direte voi.
Ebbene si... la perdizione... mi sono lanciata per qualche tempo nel mondo dei 4 centimetri di pelle in più! Ohhh Myyyy Gooood!!!!!!!!!!!! Chiedo perdono.. mi inginocchio davanti a chi da un po' segue il mio blog e crede (come sono ritornata a credere io da qualche giorno) che l'uomo circonciso è! Mentre l'uomo non circonciso non è! 
Ma cosa posso dire a mia discolpa? Nulla... a volte l'amore è veramente cieco, sordo, muto, stupido, stronzo... bastardello... e soprattutto ci fa passare sopra a delle cose che per millenni sono state la nostra certezza, come appunto i 4 centimetri di pelle che, in più, io non ho mai concepito e che invece ultimamente erano diventati la mia nuova passione.... ehm... passione... forse ossessione! Tanto che vi giuro volevo chiudere questo blog, avevo sbagliato tutto nella mia vita?? Avevo perso tempo e sonno cercando la perfezione nei boxer e caso vuole trovo questa benedetta perfezione dove in realtà non ci doveva essere???
Per qualche tempo ho creduto di si...
Ma TATA'NNNNNNNNNNNNNNNNNN! Colpo di bacchetta magica in testa (che si è pura spezzata) e l'incantesimo fatto da una brutta e cattiva maga dei "4 centimetri di pelle in più" è sparito!!!!!!!!! Grazie a Dio sono guarita... sono tornata la dott.ssa Tilà che tutti voi avete conosciuto... Che odia i peni non circoncisi e che adesso ha riaperto la caccia alla perfezione. Perché ve lo ripeto... è una caccia... sono rimasti troppi pochi esemplari al mondo in possesso di cotanto requisito degno dell'acquolina in bocca etc. etc. (non voglio diventare volgare).
E quindi oggi sono qui con un altro dubbio: l'uomo non circonciso... ma perché esiste ancora?  Le leggi di Darwin non hanno potere su di lui? 

"Voglio un mondo senza quei 4 centimetri di pelle in più..." ecco cosa diranno le aspiranti Miss Italia da oggi in poi! Altro che un mondo senza guerra e la pace nel mondo....


4 commenti:

  1. In Europa sono pochi perchè la fanno da adulti se hanno la fimosi. Dicono che è molto dolorosa. Nei paesi civili dove è diffusa la fanno da neonati.(Usa, Australia, Canada). Io trovo eccitante invece scappellare il pene. Ma uno come Manuel Ferrara non ti piace? Quelli che la fanno da adulti per motivi medici mi fanno tenerezza. Dopo tanto dolore meritano tenerezza e piacere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No beh non mi interessano gli attori porno...
      Per quanto riguarda gli uomini che si sottopongono alla circoncisione per motivi medici, non mi fanno tenerezza, ma capisco che possano attraversare quell'intervento con ansia, paura e sconforto. Ma quello che accade dopo è così meravigliosamente stupefacente da mettere via tutte le ansie pre- operazione! Devono solo aspettare...

      Elimina
  2. tu conosci uomini che l'hanno fatta da adulti senza motivi medici? e come si trovano prima e dopo? godono di più o di meno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si. Conosco uomini che hanno scelto da adulti la retta via senza avere motivi medici, ma solo per soddisfazione propria e delle varie compagne. Quello che mi riportano è un paio di giorni di dolore, che può essere tenuto sotto controllo con antidolorifici blandi, una maggiore sensibilità durante i primi rapporti sessuali, sensibilità che inizialmente non riescono a controllare quindi eiaculano prima rispetto ai precedenti rapporti, ma via via la sensibilità estrema lascia il posto ad una più completa consapevolezza, controllo e soddisfacimento dell'orgasmo e dei tempi della compagna. Come dire... soffrono un po' ma dopo è tutto più normale e più coinvolgente!

      Elimina