mercoledì 14 ottobre 2015

Sentirsi vivi

Fare l'amore per sentirsi vivi..
chi può dire di non aver mai provato un desiderio del genere?
Parlando poco fa con un'amica, mi ha chiarito alcune cose!
Fare l'amore non é solo scopare, sfogarsi, prendere qualcosa di se e darlo all'altro e prendere dall altro parti che forse non vorrebbe darci mai.. No.. Fare l'amore é sentire se stessi vivi! Le piante fanno l'amore.. Gli animali.. Gli insetti... Per riprodursi... Noi egoisticamente solo per sentirci appagati, sani.. Per sentirci amati, belli, desiderati... Indispensabili... Vivi!
E ci perfezioniamo. Ci rasiamo.. Eliminiamo i 4 centimetri di pelle in più. Ci ungiamo di mille prodotti. Ci tappezziamo di intimo striminzito. Colorato. Trasparente. Ci strizziamo in boxer approssimativi. Ma tutto perché? Solo per sentire il nostro respiro affannato e l'accelerazione del cuore.. Solo perché così sappiamo di essere ancora vivi! E rincorriamo la bellezza... Ma di chi e di che cosa? Non riusciamo ad essere belli dentro.. No.. Vogliamo solo essere vivi!
Vogliamo solo dimostrare che si ancor valiamo qualcosa. Che ancora scopiamo da Dio! E non importa se mentre noi ci sentiamo vivi qualcuno sotto di noi o sopra (dipende) lentamente muore.. Che importa! Noi siamo vivi!
Siamo tutti egoisti in fatto di sesso. Ammettiamolo. Siamo zombie egoisti. Circoncisi. Non circoncisi. Depilate. Grasse. Magre. Vecchie. Ragazze. Etero. Uomini. Omosessuali. Tutti. Pure tu!

Nessun commento:

Posta un commento