mercoledì 25 novembre 2015

Circoncisione o semplicemente dimensione?

Stamattina mi sono svegliata con un altro dei miei dubbi bizzarri..
Ma se alla fine non contasse nulla la circoncisione? E se fosse solo una questione di dimensione? 
Perché mi chiedo proprio questo... semplice...
Stavo chiacchierando ieri sera con una mia carissima amica, che bellina bellina (sospirando) mi dice: Tilà... se proprio proprio devo ricordare l'amante migliore vado a ripescare quel tipo lì che ce l'aveva così e cosà... (bla bla bla...).
E viene fuori l'argomento dimensione....
Ed io arrabbattandomi tra le sue parole ho pensato contemporaneamente: vedi.. forse è stata anche lei fortunata a trovare l'uomo circonciso con il pene anche abbastanza grande.. (bla bla bla nei miei pensieri)...
Ma stamani (con davanti la mia tazza di latte/ orzo/caffè e cacao amaro fumante tra le mani, gli occhi un po' socchiusi per via del raffreddore opprimente e con i capelli ancora arruffati in stile: Sono figa anche così lasciatemi vivere in pace!!) un pensiero si è impadronito di me e piano piano ha assalito le mie sinapsi neuronali fino ad arrivare come una voce stridula alle orecchie: MA se quel suo amante, sempre circonciso, avesse avuto il pene piccolo???? Sarebbe stato classificato ugualmente come il migliore da lei????
Oddio adesso ho il dubbio...
I miei amanti... i miei amori... gli amanti e gli amori delle altre... sono stati così tanto importanti per me.. per loro.. per i 4 centimetri di pelle in meno o semplicemente perché (per puro caso eh!!!), avevano tutti delle dimensioni notevoli?????
Scusate ma devo chiarirmi le idee...
Ho bisogno di un confronto con qualcuna di voi. 
Avete fatto l'amore con uomini circoncisi con però il pene piuttosto piccolo, ma nonostante questo, vi siete ritrovate il giorno dopo ugualmente soddisfatte ed innamorate????

Help Me!!!!!!!!!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento