lunedì 16 novembre 2015

Donna, svegliati!

Ahhhh l'uomo non circonciso...
dicevamo la volta scorsa: come mai ancora non si é estinto?..... Perché ha la cattiveria che lo aiuta! Adesso é chiaro...
D'altronde non si dice mica "l'erba cattiva non muore mai"????
Ora capisco! Ahhhh si se capisco!
Stanno male e si sentono in dovere di avvicinare la povera donna che, ferita dal loro egocentrismo ed egoismo cosmico, non riesce a capire cosa sia la cosa giusta da fare.. Se lasciare il portatore dei 4 centimetri di pelle in più li a strisciare nel suo egocentrico dolore o se schiacciargli la testa, cosi come fece l'arcangelo Michele con il serpente demonio!!! E quindi, rintontita, sceglie la terza opzione che nemmeno era messa in conto: Accorrere a braccia aperte verso un altro dispiacere con annesso trattamento di merda da parte di chi prima l'ha schiacciata, scopata, illusa, disillusa, amata, odiata.. Ed abbandonata.. Ma che ora piange per un suo dolore????
Donne.. Donne.. Cosa vi succede anzi cosa CI succede in quel momento?? Siamo innamorate... Ma non siamo esseri senza dignità! Pensate bene a questa frase la prossima volta.. E soprattutto pensate ai 4 centimetri di pelle in più e tutti i vostri dubbi sulla scelta da fare svaniranno!!!
E ricordate (come un mantra) il mio motto:
"Più circoncisi più donne felici"!!!!

Nessun commento:

Posta un commento