giovedì 19 novembre 2015

Whatsappate senza pudore

Sono appena rientrata da una cena. Il mio gradito ospite, manco farlo apposta, é un ragazzo senza quei famosi 4 centimetri di pelle.. si chiacchierava.. E dopo nemmeno mezzoretta tra vino, buona musica e risate, il discorso dove vuoi che vada a parare? A parlare di sesso. E carino carino, prende il cellulare ed inizia a mostrarmi foto di varie ragazze in atteggiamenti ehm.... .... Come dire...... Puttaneggianti???? Forse cosi rendo meglio l'idea... Zozzi!!! Zozzissimi!!! E dato che la cosa mi interessava (ovviamente solo per la mia passione per la ricerca!!!), gli chiedo di leggere anche i messaggi (di whatsapp) annessi. Per pudore non sto qui ad elencarvi le parole venute fuori dalle tastiere bollenti delle sopracitate donnine.. Meglio forse donnine allegre... Per capirci... Dai però cosi non capite bene!!!!... Dai, allora vi descrivo brevemente alcuni contenuti dei messaggi, ma poi non dite che sono io la zozza!!!
Prima donnina: Mmmm mi manca il tuo.... Biiiipppppp... (censuro perché sarebbe troppo). Bello, duro e pelato...
Alché inizio a pensare che forse il mio amico si rade... Ma sempre per la mia ricerca gli chiedo "perché te lo rasi??" E lui bellino mi risponde "ma nooo intende che sono circonciso"...
Allora, donnina... Sappi che non si dice pelato... (penso io nella mia testolina frizzante di pensieri e circoncisioni)...
Seconda donnina: Ma lo sai che così nudo mi piace di piu? Oddio non vedo l'ora di vederlo biiiippp ancora una volta sulla mia faccia... Tutto nudo...
Terza donnina: Ti prego ti prego mandami la foto che voglio mostrarlo alla mia coinquilina!!!
o.O (la mia espressione pensando alla povera coinquilina...)
Cosa si deduce cari miei da tutto questo????
Innanzitutto sono solo alcuni dei tanti messaggi che varie donnine hanno mandato a questo mio amico non possessore dei 4 centimetri di pelle in più... Erano troppi e sinceramente non avevo voglia di infilarmi ancor d più nella sua intimità...
ma si capisce che (visto che non é poi tutta questa gran bellezza..)... che quello che le donnine cercano é il suo PENE CIRCONCISO!!!!!
Adesso chiedo a voi maschietti possessori dei 4 centimetri di pelle in più, avanti... Ditemi quante donne hanno mai adorato cosi le vostre prelibate protuberanze!!! Facciamo un confronto... Senza pudore...
Voglio capire se i 4 centimetri di pelle in meno fanno davvero impazzire le donne tanto da portarle a diventare delle gran zoccole, sboccate, vogliose e senza pudori!!!!
Un pene normale fa lo stesso effetto??? Noi donne cosa abbiamo da dire a riguardo???
Attendo un vostro riscontro...

Nessun commento:

Posta un commento