mercoledì 30 aprile 2014

Errore di estrema generalizzazione o amara realtà?

Ultimamente la maggior parte delle persone che sto intervistando per il mio innato e spontaneo (eh eh) interesse per il mondo senza quei 4 centimetri di pelle, mi ha confermato quello che già credevo probabile.... Anche se mi sono sempre detta Ma noooo Tilà ma non cadermi anche tu nella generalizzazione... Eppure.... Cari amici... La maggior parte ha confermato il mio dilemma... Gli uomini circoncisi sono molto più bugiardi e tendenti alle mezze verità...mezze verità...insomma.. Io le chiamerei più che altro enormi balle raccontate con la stessa leggerezza con la quale si raccontano le barzellette ad una festa di liceali con gli apparecchi ai denti e le paranoie dentro le tasche!!!
Mi chiedo... Ma perché? Per caso i 4 centimetri di pelle in meno portano via anche la capacità di dire la verità?
Sarà solo un caso che uomini circoncisi e donne che hanno amato uomini circoncisi, ultimamente, hanno confermato con i loro racconti le mie perplessità di una vita intera?
Strano no? Eppure é cosi....
Voi cosa ne pensate?

4 commenti:

  1. Credo di avertelo già detto...C é un punto di vista in ogni situazione e ciò che é vero per te per l altra parte sará falso o, per lo meno, una mezza verità! Tante persone le dicono per evitare litigi/tensioni/rotture di co***oni! Io l ho fatto, lo ammetto...te no? Se la risposta é si sei una persona normale, in caso contrario un tso è il rimedio giusto! Scherzo eh...comunque, posso essere il quinto?!? Dal vivo o per corrispondenza sarebbe un piacere per me

    RispondiElimina
  2. ho scritto di getto, leggendo solo una volta il post...quei 4 che hai scritto mi saranno rimasti in mente e li avrò associati alle interviste!

    RispondiElimina
  3. comunque è un estrema generalizzazione...le balle che diceva la mia ex nel primo mese sballerebbero le tue "statische"

    RispondiElimina