giovedì 10 aprile 2014

Riflessioni di un mercoledi notte...

Sono appena rientrata da una serata moolto carina, trascorsa in terrazza da amici. Candele.. Chiacchiere.. Uomini.. Interessanti.. Ma uno tra tutti ha cercato di eccellere tra i più! Battutine, risate, racconti di donnine incontrate e castigate, tutto questo per attirare attenzione.. Io intanto lo fissavo e non potevo far altro che pensare "... Sembra un orango tango al circo..." !!!
Perché, cari uomini, voi non ve ne rendete conto..ma di fronte ad una donna sicura di sé e della propria sessualità iniziate a comportarvi come animali allo zoo... Voi in realtà pensate "sono il maschio Alpha della serata e lei.. Lei se ne é accorta!! Mmmm guarda come mi guarda interessata!!!" ma non sapete che noi, donne caruccie, grintose ed indipendenti in realtà vi stiamo guardando si é vero, ma con in testa un solo pensiero "... Oh mio Dio! Anche se fosse circonciso non lo vorrei sapere!!!!"
Ma poi perché? Non siamo nella giungla, non vince il cervo che con più forza nelle corna batte il cervo più debole... No!!!
E soprattutto voi non siete King Kong!!! :)

6 commenti:

  1. Serata interessante, Dottoressa Tilà. Ora che è giovedì mattina, incrocio le tue parole e non posso non pensare alla assoluta inettitudine della maggior parte degli uomini nell'accostare una controparte femminile. Di fatto, pochissimi uomini sanno fermarsi ad osservare, ad apprendere, a conoscere e ri-conoscere i caratteri della donna, che per i più rimangono delle indeterminate vanità. E non avere la capacità di ascoltare e di comprendere una donna, equivale a non avere capacità di fare innumerevoli altre cose. Incapacità che l'uomo riesce sempre goffamente a mascherare sotto mascherine di ostentate sicurezze o di pretese mirabili virtù. Naturalmente, le mie parole hanno un certo qual significato solo se a leggerle ci sono donne che non si limitano a cercare il pupazzo, o a fare le bamboline, e di queste ad onor del vero ce ne sono tante. Ad ogni modo, deve essere molto intrigante trovarsi di fronte a una donna che nel segreto dei suoi pensieri, mentre ti guarda, si sta domandando tra sè se sei circonciso. Solo per questa domanda, meriterebbe una valanga di baci. Ed è alla stessa domanda, che a tutti dovrebbe piacere un giorno di poter rispondere di sì !!! ;)

    RispondiElimina
  2. Ahaha ma che gente frequenti? E hai pure rifiutato il mio invito a farci un aperitivo, ti meriti un king kong :P !!!

    RispondiElimina
  3. Dottoressa Tilà, come stai? Ci credi che mancano i tuoi commenti e i tuoi post? Passa una buona Pasqua !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione!!! Ho tralasciato un po' il blog... Ma c'é un motivo... Sei curioso? A breve scriverò un post che ti chiarirà l'assenza 😉.... Buona Pasqua!!!!

      Elimina
  4. Grazie mille Dottoressa Tilà! Sono sicuro che i tuoi motivi sono più che validi !!! Ma d'altra parte, penso che tu possa anche capire che i tuoi argomenti e le sfide che lanci, presuppongono un grande entusiasmo di "leggere il capitolo successivo" come in un avvincente romanzo !!! :) Spero che anche tu abbia passato una Pasqua serena !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto! E perfetta! Sarebbe un peccato lasciar cosi nel nulla le sfide... Anche se si tratta solo di sfide tra chi soddisfa i propri gusti e chi invece non sperimenta 😉

      Elimina