venerdì 4 luglio 2014

perdita di tempo o giusta pausa?

Eccomi... Dopo mesi e mesi sono ancora una volta qui a dire la mia su circoncisi e non circoncisi passati nella mia vita e anche in quella di altra gente (amici e perché no?nemici!!).
Non sono rimasta assente per inerzia o pigrizia ma solo perché ho lavorato duramente alla stesura di un nuovo progetto che mi ha assorbito del tutto!!!
Ma voi??? Voglio sapere tutto su questi mesi di assenza!!! Esperienze? Nuove conoscenze?
Beh io tra un Po vi racconterò l'esperienza bizzarra di uno pseudo innamoramento... Che a priori già sapevo non avrebbe avuto nessun futuro.. Potete anche immaginare il perché !!!
E più che mai il mio motto mi appare ancor più valido: più circoncisi più donne felici!!!!!
Tutti gli altri???... Beh... Agli altri lasciamo il tempo di pensare bene a quel che c'é da fare!!!!

Nessun commento:

Posta un commento