sabato 5 aprile 2014

A cena con...

Qualche sera fa mi sono ritrovata a cena con un carissimo amico e tra una chiacchiera e l'altra scopro che non aveva idea che io scrivessi e che non aveva mai letto il mio blog! 
Lui circonciso, non poteva crederci... ed io nemmeno! Così ne ho approfittato per levarmi qualche dubbio... tra un boccone di sushi ed un cucchiaio di zuppa di miso, riesco a rubargli delle info interessanti...
Circoncisione.. non è vera (secondo lui) la credenza "dei più" che sia cosi dolorosa! Certo la guarigione dopo l'intervento, richiede molta pazienza in quanto ogni giorno per più volte bisogna disinfettare i punti e fare molta attenzione a non sporcarli facendo pipì (ovvio!! pensavo io...)
Ma poi tutto cambia... e non c'è più paragone! La sensazione cambia..la sensibilità cambia.. ed in meglio! 
Lui si è sottoposto all'intervento da adolescente, sotto consiglio della mamma! GRANDE DONNA (penso io nel frattempo, sorseggiando la mia birra giappo).
Parlando parlando scopro che anche il fratello più piccolo è circonciso e pure lui non ha sofferto minimamente... una FAMIGLIA PERFETTA (penso, trangugiando delle palline di riso e alghe varie).
Ma allora perchè tenersi quei centimetri di pelle se la sofferenza è minima? Forse dipende dalla soglia di dolore che ognuno ha..! Chissà.. o forse dai nostri genitori? 
Una mamma che guarda oltre il presente, può fare forse la differenza nella nostra vita sessuale da adulti? (Come in tutto del resto...)
Tornando a casa riflettevo.. quante differenze in questa Italia che ancora nel 2014 è divisa tra "polentoni e terroni".. quindi cosa mi stupisco a fare??? Si può mai ipotizzare un cambiamento nella gestione della propria sessualità e delle proprie scelte se ancora oggi non siamo riusciti a chiarire la questione che tutti abbiamo gli stessi diritti, che apparteniamo tutti allo stesso stato.. allo stesso pianeta.. e che non esiste un Nord migliore ed un Sud da umiliare?
Che pensieri! (Mi sono detta...) ...

Vi immaginate un mondo non più diviso tra italiani, albanesi, cinesi, africani... ma semplicemente diviso in circoncisi e non circoncisi?? 

8 commenti:

  1. ti fai un'aperitivo con me? e io ti racconto la mia esperienza con l operazione :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro blogger2104 puoi tranquillamente raccontare qui la tua esperienza.. Anzi sarebbe un modo per fare maggiore informazione. Aspetto con piacere il tuo racconto..

      Elimina
    2. Come siamo formali...scherzavo! Dal tono che si intuiva nei tuoi post precedenti non pensavo rispondessi così! Mi sbagliavo...Comunque la mia non é stata una scelta dovuta ma un'esigenza. Mi frequentavo con una ragazza e a furia di...diciamo che s'é rotto! Ho la sua firma sul mio corpo.

      L operazione è bruttissima, M hanno fatto 3 punture sul pisello ! Per quanto riguarda il post operazione ...ho passato 3 settimane d inferno in attesa che cadessero i punti! Ovviamente rapporti zero, non potevo neanche fare qualche pensiero perché se sale son dolori atroci!!! Prima di dormire dovevo prendere il valium xke di notte avvengono le erezioni spontanee e se te lo scordi partono immonde bestemmie ( io non le dico ma per rendere l idea...). A questo si devono aggiungere la disinfettazione quotidiana...

      Detto ciò quando leggo che non hanno sofferto minimamente penso che le cose sono 3:

      1 ce l hanno piccolo quindi pochi punti

      2 non è vero

      3 non si ricordano

      Elimina
    3. Mmm per gli ultimi tre punti chi lo SA! Forse davvero non si ricordano.. Mi spiace molto per le tue sofferenze.. Ma ne é valsa la pena no?? Tu puoi proprio renderci più chiara questa ossessione... Migliorano i rapporti o non trovi differenza? Per il tono di prima... Hai ragione, troppo formale e la formalità non fa per me ;)

      Elimina
    4. Allora ti sei sbagliata tu :P Ahahaha :D ! Certo che ne é valsa la pena, togliendo quei 4 inutili cm si perde sensibilità ed é per questo che si dura di piú (poi dipende anche da quanto siete brave voi :P) ma il piacere non cambia mica e anzi i primi rapporti dopo l operazione sono incredibili! L astinenza forzata mi è stata ampiamente ricompensata da un estasi proprio esplosiva che mi ha fatto girare la testa e mi ha tolto parola e respiro...é stato così bello che farei togli metti togli metti :D
      Poi col passare del tempo ci si dimentica di come fosse prima... Quei 4cm sono intollerabili dall' io :P

      Elimina
  2. Cara Dottoressa Tilà,
    Quando posti le tue esperienze e i tuoi dialoghi con i maschietti che hanno la fortuna (o la sfortuna, dipende da,,, !!!!) di cenare con te, davvero è interessante leggere con quale atteggiamento affronti gli argomenti, e ancor più è interessante scoprire le reazioni delle persone che hai davanti. Certo, la scelta o il consiglio dei genitori può fare molto, in tutte le cose, quindi anche nella prospettiva di ricevere prima o poi una circoncisione. Mi sembrerebbe una questione da affrontare sempre, quando i figli possono capire. E comunque si, sarebbe ora che la differenza fra chi è passato dall'operazione e chi non ci è ancora passato, venga capita nel suo valore reale... Differenza peraltro che può essere annullata quando si vuole... pena un po' di sofferenza... ma forse come dici tu, soltanto un po'!!! ;)

    RispondiElimina