mercoledì 5 marzo 2014

Vogliamo dirla tutta?

Oggi voglio affrontare con voi la questione che più mi sta a cuore, nell'ambito della circoncisione si circoncisione no! Forse una delle cose che maggiormente ha caratterizzato la mia singolare scelta (so che qualcuno dirà singolare ossessione)... Il cattivo odore!!! Ok adesso qui si apre un buco nero di critiche, di "ma io mi lavo e non puzzo", di "ma che gente hai frequentato? Il mio non fa nessun cattivo odore anche se ho km di pelle" ... Eh eh.. Cari miei... Non é affatto cosi! Il vostro caro amico, circondato da quei 4 o più centimetri di pelle, mi dispiace dirvelo, ma puzzetta.. Nonostante lavaggi vari, nonostante le più accurate manovre di igiene.. Non c'é nulla da fare! L'amico circonciso vi batte in tutto e per tutto! Anche nell'odore.... É ovvio... Meno pelle, meno pieghe, meno strati dove si infilano i batteri...la fate la pipì no? Sarete mica li ogni volta a lavare centimetro per centimetro!! E zakkete... Si crea quel micro-sistema che ha vita propria!! Mi dispiace, lo so che non sarete d'accordo ma... É la realtà! Ragazze... Provate, testate, annusate, noterete la differenza!
E poi basta con la vecchia teoria l'uomo deve sapere di uomo... Ammettiamolo.. L'uomo circonciso é più profumato e non per questo meno maschio!!!
Perché vi dico tutto ciò? Perché ultimamente sono andata a rileggere vecchi miei diari da " adolescente all'avventura" scritti appunto durante i miei 16/17 anni... E la cosa che mi ha stupito é stato proprio leggere "mamma quanto puzzava" e "finalmente lui non puzza"! Ho sorriso... Già li avevo capito tutto.... L'odore é importante... Forse quanto quei 4centimetri di pelle in meno, perché rischia di rendere disastroso tutto il rapporto!
E voi? Cosa ne pensate? Vi sentite un po' dubbiosi o dubbiose?
Per voi cosa rende disastroso un rapporto sessuale?

4 commenti:

  1. Bentornata Dott.ssa Tilà!
    Pensavo non scrivessi più, solo per caso sono tornato sul tuo blog.
    Anche io, come puoi vedere dal nick, ho avuto problemi di account...
    Comunque è vero, hai proprio ragione, il grembiule in questo caso non mantiene pulito ne dentro ne fuori ma rimane sporco, ergo...PUZZA! Tra l'altro mi pare di aver già anticipato l'argomento pulizia nel primo commento...
    Comunque anche per voi ragazze la situazione non è molto differente...l'odore di pesce andato a male è comune se non affrontato. Però noi siamo più fortunati, noi possiamo beneficiare di qualche aroma che insaporisca il piatto mentre voi dovete andare a chiedere un taglio difficile da trovare!!!
    Venendo all'ultimo quesito che hai posto, per me il rapporto è catastrofico quando sono con una donna che salta tutte le portate per andare direttamente all'ammazzacaffè! Sono davvero poche per fortuna, ma ce ne sono, la mia ex era così...lasciamo perdere..
    Riguardo al post precedente ti faccio i complimenti per la schiettezza ma, quel povero ragazzo, non lo biasimerei definendolo "sfigato" perchè è normale rimanere basiti e la reazione non è preventivabile...spero solo che si sia limitato al "sei pazza"e a convincerti della genuinità del suo...!

    PS non ho avuto conversazioni simili in questi ultimi due mesi ma, se non fosse per questo, dalla descrizione potrei pensare che ci conosciamo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmm... Non credo! Cosa te lo fa pensare? Cmq riguardo il problema femminile, eh si! Purtroppo anche l'universo femminile a volte pecca nell'igiene.. E devo dire che é una cosa che ugualmente mi disgusta.. Certo sono poche le volte in cui una donna non se ne rende conto e non corre ai ripari!!!!
      Chi lo sa che fine ha fatto il simpaticone con i 4centimetri di pelle in più... Forse ha chiesto un consulto ed é in attesa di chirurgia... Ehhhh chi lo sa!

      Elimina
    2. appassionato di musica, quando avevo tanto tempo libero provavo a suonare ma peccato che la musica non sia un semplice hobby, pratico sport e ho labbra carnose !

      Elimina
    3. :) ahhhhh ecco perchè! No tranquillo... non credo sia tu! O almeno lo spero!!!!

      Elimina