mercoledì 19 febbraio 2014

L'uomo non circonciso.. mistero!

Ebbene si... sono passati mesi ed eccomi di nuovo qui.. problemi con l'account mi hanno tenuta lontana dalle pubblicazioni ma non dalle mie ricerche e dalle riflessioni riguardo quei maledetti 4 centimetri di pelle ... in più... o in meno... dipende dal momento...
Quindi, in questi mesi ho conosciuto vari ragazzi ed in particolare uno che sembrava l'UOMO per eccellenza..sapete no? Quello figo, vestito bene, appassionato di musica e sport.. insomma perfetto... all'apparenza! Appunto.. all'apparenza..
Vi domanderete cosa nascondeva in realtà? Ehhh.... nascondeva quei 4 centimetri (o forse più) di pelle...
Ed io, purchè turbata dalla sua voce e dal suo carattere eccellente, non mi sono lasciata convincere dagli occhioni dolci, dalle mani perfette, dalle labbra carnose...NO!!! Ho rimbalzato una serie di appuntamenti mentre ripetevo a me stessa: "Ma si può? Ma puoi dirgli di no adducendo scuse stupidissime del tipo no scusa ho lezione in palestra, no scusami ma davvero non mi posso liberare ho una cena con un'amica che è stata appena mollata (povera amica, è felicemente sposata e in attesa di bambino.. ma diciamo la verità, la scusa dell'amica mollata funziona sempre!!), no davvero mi piaci usciremo presto magari nel weekend...Ma si ma si, ape, dopo ape, cena, dopo cena... ma si davvero.... BASTA! NON puoi fare cosi! Digli la verità"
......
E così è stato....
Dopo vari rimbalzi e varie buche, gli ho detto "Ricordi quando ti ho chiesto cosa ne pensavi di Israele? E della circoncisione?.... Ecco... vedi... cioè... tu mi piaci ma sai hai qualcosa che non può andare d'accordo con la mia voglia di vivere e di amare.... etc. etc. etc..."
Lui è rimasto a guardarmi con il bicchiere di Rapitalà in mano e poi ha vomitato testuali parole "Scusa... ma tu sei solo una matta..." (Ecco cosa risponde l'uomo non circonciso ad una donna che cerca di esprimere i suoi desideri su un qualcosa che comunque, sarà pure dell'uomo, ma deve usarlo anche lei no????)
Ed io li, con in mano il mio bicchiere di Cosmopolitan, ho alzato le spalle mi sono messa a sorridere e ho detto "Beh...ci sta"... ma la mia vocina urlava "Sfigato"!!!
Non l'ho più rivisto.... chissà magari nella sua vita incontrerà altre matte come me e forse ci penserà su....
Sono matta io o l'uomo non circonciso è davvero un mistero? Io sono convinta che, dentro di se, invidia l'uomo che ha avuto il coraggio di eliminare quel superfluo senza senso... e per questo aggredisce verbalmente chi gli fa notare che lui, come uomo, come amante, come compagno, forse non è poi cosi "appetibile" !!!!

18 commenti:

  1. interessante dott.ssa Tilà. Il web è pieno di spazzatura e di cose più o meno intressanti ma non avevo mai trovato nulla che ponesse queste questioni, secondo me sottili ma di gran spessore estetico. Domandiamoci, allora, se la paura verso il mondo musulmano non è dovuta anche a questo motivo? Che ne dice dott.ssa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh... In effetti il quesito è lecito.. Non avevo mai analizzato la paura verso la circoncisione e soprattutto legata al mondo musulmano! Potrebbe essere cosi cara Pao, forse l'uomo italiano teme il "fratello" musulmano per una sorta di senso di inferiorità legata appunto alla sfera sessuale e la donna italiana, forse, lo teme perché sa che in fondo poi non potrebbe più farne a meno.... L'emozione paura é infatti scatenata da qualcosa che sappiamo non poter affrontare o "sconfiggere" o "esserne all'altezza"!!!

      Elimina
    2. o.O
      Ah ecco il perchè delle crociate...AHHAHAHAH

      Elimina
  2. Dottoressa Tilà,
    Leggere le tue parole è estremamente inedito. Hai un grande coraggio. Oserei dire che sei una pioniera. Apri molte piste di riflessione. Non molti hanno questa forza. Grazie veramente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il coraggio l'ho trovato dopo anni di silenzio... anni che mi hanno vista entrare ed uscire dalla vita di uomini perfetti (per la società) ma per me "imperfetti"! Il mio blog è nato per questo. Per uscire da questo silenzio dentro il quale la società ci ha fatto maturare..... esprimiamo il nostro parere... riflettiamo... quei 4 centimetri di pelle servono? O se ne può fare a meno?.... Ovviamente la mia risposta la conoscete già!

      Elimina
  3. Mutiliamo gli uomini per fare felici le donne! Che progresso!
    Rasiamoci a zero i capelli e estirpiamoci le unghie, così che non si debbano più tagliare.
    Quando avrete dei figli, sani, li sottoporrete al bisturi?
    L'avete mai vista un'operazione di circoncisione fatta su un bambino? Come si può legittimare l'amputazione di tessuti sani, estramemente innervati ed erogeni, che contribuiscono al piacere dell'uomo adulto? Nemmeno ai cani si taglian più la coda e le orecchie.
    La paura legata alla circoncisione, care signorine, è legata semplicemente al fatto che chi un prepuzio ce l'ha, ossia l'uomo non circonciso, sa bene quanto ci tenga e quanto gli sia utile, tra l'altro anche solo per masturbarsi. A nessun uomo non circonciso che non ha un problema di fimosi verrebbe in mente di farselo amputare!!
    Le femministe dicevano, giustamente: "Il mio corpo è mio e me lo gestisco io!".
    Quindi fate altrettanto, occupatevi dei vostri clitoridi, coccolateli o amputateli se vi fa piacere, ma lasciate in pace il corpo degli uomini, che sentitamente ringraziano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Olivier... Il mio blog non é una critica reale all'uomo non circonciso... Vuole essere solo un blog divertente basato su gusti sessuali differenti e sr vuoi anche dettati da sane ossessioni... In fondo non costringo nessuno a fare qualcosa ai propri centimetri di pelle.. Per carità! Ognuno fa quel che vuole al proprio corpo, si... Infatti qui si parla solo di scelte sessuali... Consigli alle donne che non hanno mai provato e agli uomini che "forse" un pensierino ogni tanto lo fanno! Per il resto... Nessuno vuole costringere nessuno...
      Penso solo che in Italia sia vista ancora troppo di cattivo gusto una scelta del genere. E non capisco perché! Forse per mancata informazione... O paura del dolore... O religione... Chi lo SA!
      Per quanto riguarda la masturbazione, amici circoncisi hanno più volte affermato che la cosa é migliorata a livello di sensibilità e armonia dell'atto... Beh che dire! CirconcisiVsNoncirconcisi!!! Ognuno sa il fatto suo! Io sinceramente inseguo il mio.... 😊

      Elimina
  4. Cara dottoressa, sono contento della tua risposta. Se c'è una cosa che non vorrei vedere in questo blog, è la presenza di polemiche inutili e sterili. Tali polemiche presuppongono che qualcuno stia costringendo qualcun altro a dare qualcosa... ma non è affatto così !!! Ho letto in varie parti un sentimento di vero e proprio odio per la circoncisione, che spesso si trasferisce alle persone, e non solo a quelle che la difendono, ma anche perfino a quelle che semplicemente ne vogliono parlare !!! Davvero serve aria nuova, e credo che questo blog sia un bellissimo punto di partenza! Siamo tutti con te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Markus! Ci vuole ottimismo e anche semplice ironia!

      Elimina
  5. Grazie a te, Dottoressa Tilà! E' sempre un piacere parlare con te. Stai portando avanti un lavoro molto bello, con questo blog !!! Siamo con te !!!

    RispondiElimina
  6. finalmente una donna che scrive su questo argomento! ti faccio fin d'ora i miei complimenti e poi racconterò la mia esperienza in maniera molto dettagliata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi!!! Operativa e più che mai curiosa di conoscere la tua esperienza!!!

      Elimina
  7. Bene è un piacere rivederti! intanto vorrei chiederti la tua esperienza quando per la prima volta ti sei ritrovata tra le mani l'arnese senza quei fatidici 4 cm. cosa hai pensato, eri timorosa di sbagliare o di fare male oppure il feeling è stato immediato? per quanto riguarda invece la mia esperienza posso scriverla qui di seguito oppure c'è una sezione più adatta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh senza scrivere cose che potrebbero censurare il blog... puoi anche condividere qui la tua esperienza... riguarda l'intervento? O la differenza dell'approccio con le donne tra il pre e il post-operazione? Raccontami.... spero sia cmq un'esperienza positiva o.O
      Per quanto riguarda la mia esperienza, a breve scriverò un post con la primissima che ha condizionato tutto il resto...

      Elimina
  8. tranquilla non ho intenzione di far censurare niente!
    Ho sempre ritenuto il prepuzio il frenulo ammennicoli inutili per cui pur non avendo fastidi e patologie relative e dopo anni che fantasticavo sulla mia circoncisione (che mi ripromettevo di voler fare) ho preso un appuntamento dall'andrologo e dopo una visita ho chiesto di fare l'operazione, Lui mi ha detto che poteva farla senz'altro e che avrebbe soltanto avuto bisogno di organizzarsi perché occorreva una sala operatoria e dove abito io lui effettuava solo delle visite ambulatoriali.
    Detto fatto nel giro di un mesetto abbiamo pianificato tutto e fissato l'appuntamento. Mi presento la mattina del giorno stabilito ed in sala d'attesa mi riceve una infermiera che dice assisterà il chirurgo per l'intervento. Mi accompagna in una stanza e mi fa spogliare completamente e indossare un camice che era tutto aperto sul davanti, lei provvede ad effettuare la depilazione e mi accompagna in sala operatoria dove il medico mi stava aspettando. 3 punture alla base del pene e non ho sentito più niente. L'intervento è stato semplice e veloce il dottore sulla mia destra e l'infermiera sulla sinistra. Lei all'inizio mi faceva quasi coraggio pensando che fossi stato costretto ad operarmi ma poi appena le ho spiegato che era stata solo una mia scelta dopo un attimo di incredulità ha manifestato tutta la sua stima e apprezzamento per questa mia decisione naturalmente mantenendo immutata la sua professionalità. Finito l'intervento il medico mi mostra i famosi "4 cm." in un bicchierino e finalmente posso considerarmi soddisfatto e circonciso. Il mio glande da ora in poi sarà sempre scoperto asciutto e pulito penso e nonostante l'anestesia ed i punti che mi aveva messo ebbi quasi un piccolo sussulto... Dopo una piccola attesa di routine per controllare che non ci fossero emorragie mi rivesto e torno a casa da solo con la macchina. Il giorno dopo sono tornato a lavorare e così i giorni successivi. Posso solo dire che per me è stato tutto assolutamente naturale mai avuto un dolore o fastidio esperienza assolutamente positiva su tutti i fronti dal giorno dell'intervento in avanti. Sono passati 7 anni ed è stata un'ottima decisione almeno per me!
    Sono sposato per cui l'esperienza l'ho vissuta con la moglie che ha apprezzato il nuovo giocattolo dopo solo un mesetto di astinenza.
    c'è un'amica, anche lei sposata, con la quale ogni tanto facciamo sesso...bè lei mi ha confessato che una volta provato non riesce a toglierselo più dalla testa ;)
    Con questo voglio precisare che rispetto le idee e convinzioni di chiunque, ma per esperienza personale posso garantire che per la pulizia non ci sono paragoni mentre per quanto riguarda il sesso io lo trovo migliore anche se non ho notato grandissima differenza da prima.
    Se qualcuno ha domande sono a disposizione.
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gianni. La tua esperienza, come hai ben precisato non dolorosa, forse sarà utile per convincere chi ancora ha delle remore...

      Elimina