venerdì 4 luglio 2014

C'è chi si innamora e chi invece...

In questi ultimi due lunghi mesi, a parte lavorare per un progetto importantissimo per me e per altra gente che ne beneficerà, ho passato molto tempo a fantasticare su una storia alquanto bizzarra ed impossibile... non domandatevi perché impossibile... la risposta è chiara per chi da sempre legge i miei post... beh... non avete capito??? Ebbene si! Il soggetto in questione era un non circonciso!!!!!!!!!
Lo ammetto... mi sono lasciata sedurre dalle inutili e bugiarde parole e ho perso di vista il vero obiettivo: "Ma lui cosa ne pensa di Israele?".
E ho iniziato a frequentarlo...
Il giorno dopo il primo appuntamento rimuginavo tra me e me chiedendomi "Tilà ma perché hai soprasseduto?? E se non fosse circonciso??"... inutile dirvi che i dubbi mi straziavano il cuore... ogni semplice aperitivo o caffè o chiacchiera telefonica erano un massacro al mio ego e alla mia morale: circoncisi? no grazie!!!.... Ma non potevo, non ce la facevo... mi incantava... ecco il termine è quello corretto, perché questo soggetto è proprio quello che io definirei Il pifferaio magico!!!! Incantatore di serpenti.... e soprattutto possessore di 4 centimetri di pelle in più! Non sto qui ad annoiarvi sul perché o il percome ho scoperto l'arcano mistero... ma oggi, anzi stasera, riflettendo sul divano mi sono detta: "Tilà avevi preso un abbaglio" .... menomale che la mia morale in fondo in fondo mi ha guidata nella scelta e mi ha salvata!!!!!!!!!!
Per il resto.... uomo promiscuo, uomo fasullo, uomo che ti porti dietro centimetri e centimetri di pelle.... impara almeno ad essere sincero... perché diciamocelo, già hai un enorme difetto... ma se non pecchi almeno in sincerità forse qualche donna potrà sorvolare sui centimetri.... ma se a quelli sommi anche un'innata ed insana "buffonaggine"... beh.... lascia perdere!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento