sabato 12 luglio 2014

Tu chiamale se vuoi.... inibizioni....

L'altro giorno chiacchierando con un amico conosciuto da poco, mi sono esposta un po' riguardo la mia predisposizione al "no circonciso, no party" e lui ha iniziato a fare delle smorfie bizzarre.... così, incuriosita da questa sua reazione, ho continuato bellina- bellina a parlarne... spingendomi sempre di più nella descrizione dei particolari.. e lui sempre di più aumentava tick, occhi piccoli (stile se continui a parlarne viene fuori il mio lato psicotico e ti accoltello!!!) e mani sfregate con forza l'una contro l'altra... alchè, non avendo più dubbi, gli ho chiesto "scusa ma ti infastidisce questo argomento?" e lui "bastaaaaa non ne posso piùùùùù!!!!!!! Ma cosa avete tutte quante perora?? Tutte a parlare della circoncisione!!! A me da fastidio cavolo! Non capite nulla! basta!!!!". Ha continuato ad urlarmi dietro non so cosa mentre inforcava la bici alla bella e meglio e andava via.... io sono rimasta li seduta con gli occhi spalancati.... dopo qualche ora, l'ho chiamato al telefono e lui con voce molto calma, mi ha spiegato che per lui è una ossessione, una fobia, sta diventando una paura che lo rende insicuro...
Inibizione... ecco la parola che ha usato... si sente inibito... da chi? .. gli ho chiesto... "da voi donne che amate il nudo..."...
Beh almeno non sono la sola.... e questa cosa mi ha consolata.... da qualche parte in questa stessa città, ci sono altre donne che dicono "No è meglio di no... " quando si rendono conto che l'uomo davanti a loro si porta dietro quei 4 centimetri di pelle in più....
Ne sono felice... è la prima volta che un'inibizione dichiarata, rende libera la mente di un'altra persona... la mia...

5 commenti:

  1. ci sono altre donne...magari faticano a venire allo scoperto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appunto... ma perché? troppe inibizioni riguardo questo argomento.. troppi retaggi di false moralità...

      Elimina
  2. in Italia tanti argomenti riguardanti il sesso sono sempre un pò tabù almeno per la maggior parte delle persone figuriamoci manifestare una esplicita preferenza in fatto di pene.

    RispondiElimina
  3. Quando mi sono imbattuto nel tuo blog, non m'è sembrato vero. Subiamo entrambi il fascino o forse l'ossessione erotica per la circoncisione, e in questo bailamme di comunicazione che caratterizza il nostro tempo, mi fa sentire come un radioamatore che per decenni ha lanciato segnali nello cosmo alla ricerca di un contatto, e quando ormai rassegnato e deluso aveva perso quasi ogni speranza, è inaspettatamente e sorprendentemente approdato sul tuo blog.
    Idealmente tu rappresenti la donna che ho sempre sognato di incontrare: Una donna in grado di apprezzare e gioire della scelta che ho fatto quando avevo 23 anni: Quella di farmi circoncidere senza alcuna motivazione medica ma solo per una mia libera scelta. Potrei tediarti raccontandoti il percorso che mi ha portato a fare questa scelta, e per la quale ho dovuto affrontare qualche domanda un pò imbarazzante e la riluttanza di un chirurgo. Posticiperò il racconto a dopo (naturalmente se t'interessa) quando tu mi avrai raccontato qualcosa di te e di come è nata quest'attrazione per gli uomini circoncisi. Qui in Italia su quest'argomento c'è molta disinformazione te ne sarai accorta :-)) e alla maggior parte delle donne, se il loro partner è circonciso o meno non importa niente, alcune poi di circoncisione ne hanno solo vagamente sentito parlare, ma non sanno nemmeno bene che cosa sia, o quali conseguenze comporta, salvo magari poi candidamente apprezzare il vigore e la durata dei rapporti, come si trattasse di una pura casualità. Il panorama è abbastanza desolante e anche le donne mediamente informate, non vedono nella circoncisione maschile alcuna valenza erotica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro amico.. Capisco bene cosa provi. Le nostre donne sono poco informate.. E devo dire anche poco curiose... Questo blog era nato inizialmente per loro... Ma come vedi non ci sono domande specifiche da parte del genere femminile... Sarà scarsa voglia di essere più felici e complete? Non so... Ma io credo che bisogna provare nella vita e poi dire ok si o ok no.. Io sono e sarò sempre per il si alla circoncisione... Buona notte e raccontami le tue esperienze con le donne che hai incontrato!

      Elimina