lunedì 17 ottobre 2016

Piccoli dubbi

Ad un mese dal mio rientro in città, oggi mi ritrovo con la tastiera del pc tra le mani, un foulard in testa a mò di contenitore strizza pensieri ed un dubbio che attanaglia le mie membra scosse da ore di palestra e di allenatore invadente... (capisci a mmmè)..
Ma (virgola) secondo voi un pene piccolo può mai adattarsi ad una vagina abituata a grandi cose?
Non che la cosa mi riguardi, mi tengo ben alla larga dalle "piccole cose" quotidiane come ben sapete, ma ieri mi sono ritrovata dentro un cafè stile "Piccola Londra dimenticata da Dio"... anzi "Piccola Londra" ed io "dimenticata da Dio" ed ascoltavo o almeno ci provavo, le chiacchiere tra due delle mie più care amiche. Una di loro (per carità non avermene se stai leggendo questo post!!! Anzi grazie per aver illuminato la mia via con un altro dubbio...) si lamentava appunto del pene del compagno, definito troppo piccolo.
"Ma troppo piccolo rispetto a cosa?" Mi sono chiesta io....
Le nostre vagine, belle linde profumate e carine, avranno mai dentro di loro una sorta di apprendimento di misura? Mi spiego...  quando si può definire un pene "piccolo"? Quando dentro di noi sentiamo il vuoto e l'eco delle nostre emozioni che vorrebbero urlare orgasmicamente ed invece bisbigliano?...
Oggi ho questo dubbio... Mi sono anche detta "Tilà tu sei stata fortunata.. peni piccoli non ne hai mai incontrati..."! Ma se invece ne incontrassi qualcuno?????? Oh mio Dio cosa direbbe la mia povera vagina?????
Dicono che sia elastica e che si adatti facilmente avvolgendo il membro in questione...
Ma ho bisogno di chiarimenti!
Qualcuna di voi ha mai avuto esperienze di passaggi di misura? Da normali.. a grandi.. a normali.. a piccoli.. e se sei tra le mie lettrici, potresti espormi dettagliatamente i pro ed i contro di questo ipotetico e sfortunato passaggio?
Sono curiosa... ho questo piccolo piccolissimo dubbio....

Nessun commento:

Posta un commento