lunedì 25 luglio 2016

L'insostenibile pesantezza dell'uomo non circonciso

Stanotte amici miei sia circoncisi, che portatori sani dei 4 centimetri di pelle convinti che tentennanti, voglio porvi una domanda: Ma perché l'uomo non circonciso riesce a renderci la vita un inferno, con le mille paranoie (sarebbe stato meglio con le mille bolle blu... ma manco quello...), con le sue eh no dai così comunque mi fai male, stai attenta, eh no mi tiri la pelle.... etc etc etc... ?
Quanto è bello lanciarsi in una stupenda ed entusiasmante serata di sesso sfrenato, senza doversi preoccupare di quella pelle in più che, diciamolo, in un modo o nell'altro ce la ritroviamo in mano prima o dopo e non sappiamo che farcene! Verrebbe voglia di metterci su una spilla da balia, a volte, no? 
Sono cattiva lo ammetto... ma recentemente mi è capitato di notare la netta differenza tra la leggerezza del rapporto con un lui senza i 4 centimetri di pelle ed un lui ancora portatore. Ebbene si, mi sono immolata per la causa... da troppo tempo non nuotavo in acque straniere e volevo assaporare il gusto del "beh riproviamo vediamo un po' l'effetto che fa"... il resto della canzone... lo lascio alla vostra individuale memoria! Eh si la differenza, è inutile ribadirlo, c'è! Venivo via da una situazione paranoicamente clinica e assurda, in cui non si poteva_ non si doveva_non si osava_ non si parlava ma si controllava tutto e sempre continuamente... e mi sono ritrovata nella giungla del "prova questo e questo e questo...", sarà stata la stagione calda ma qui le temperature si sono alzate e non poco. 
E la leggerezza??? Avevo dimenticato quella sensazione... la leggerezza... adesso vorrei solo dimenticare la pesantezza insostenibile ed incontrollabile! 
Piccolo aneddoto, oggi riflettendo su questa sensazione di leggerezza, in metropolitana, coincidenza volle che le mie orecchie sentissero questo: "eh insomma alla fine lui si vergogna perché i suoi da piccolo lo hanno fatto circoncidere... e quindi ogni volta sta menata...", Non potevo star zitta, dentro di me una furia cieca è esplosa e con fare saccente urlo: "Ma quale vergogna... sto ragazzo dovrebbe fare una statua ai suoi!!!! E tu ragazzina un giorno capirai perché!". Non era la mia fermata ma sono scesa ugualmente, la ragazzina è rimasta li a fissarmi con lo sguardo da ebete... nella mia mente frullava solo il pensiero "questo sguardo lo avrai uguale uguale di fronte ad un portatore sano dei 4 centimetri di pelle cara mia... vedrai... ehhhh vedrai" ... le porte si sono chiuse e il rumore ha coperto qualsiasi altro pensiero a riguardo.... 

10 commenti:

  1. Io ho una lieve fimosi, siccome non mi dà grossi problemi rimando sempre l'intervento, ho troppa paura dell'operazione e poi di non godere più. Dicono che si desensibilizza.

    ps perchè non posti una tua foto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Mauro. Una mia foto non avrebbe motivo di essere su questo blog. Per la tua problematica, rivolgiti a medici seri e vedrai che la paura passerà. Il conforto di un parere sano e professionale azzera qualsiasi dubbio. Su! Per quanto riguarda la desensibilizzazione, è proprio il contrario... corri il rischio di sentire fin troppo dopo!

      Elimina
    2. Caro Mauro. Una mia foto non avrebbe motivo di essere su questo blog. Per la tua problematica, rivolgiti a medici seri e vedrai che la paura passerà. Il conforto di un parere sano e professionale azzera qualsiasi dubbio. Su! Per quanto riguarda la desensibilizzazione, è proprio il contrario... corri il rischio di sentire fin troppo dopo!

      Elimina
  2. ma voi donne godete di più perchè la capella diventa più dura?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insomma... diciamo che il tutto è differente. Più rigidità certamente.

      Elimina
  3. tu ti rifaresti il seno se il tuo futuro marito in cambio si facesse circoncidere?

    RispondiElimina
  4. essendo stato circonciso da ragazzino per troppi anni mi sono vergongato del mio pisello... troppo diverso... adesso invece ho capito che siamo in pochi e la curiosità delle ragazze verso il mio pisello circonciso si trasforma in poco tempo in "ammirazione" verso questa novità per loro...

    Rob

    RispondiElimina
  5. Io sonon stato circonciso un mese fa. Qualche fastidio solo i primi giorni. Adesso é quasi guarito, ho notato che il glande é diventato più grosso per il piacere della mia partner. Consiglio a tutti i maschi di farsi circoncidere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente mi farò circoncidere, ma non so dove e quando. In Italia bisogna pagare per la circoncisione. Mi piacerebbe che questo intervento fosse gratuito.

      Elimina