domenica 11 ottobre 2015

Sesso ed ex

Ed eccoci qui. É finita la storia d'amore e cosa resta? A volte rabbia. A volte indifferenza. Altre volte, ed é spesso il caso, spero non solo il mio, voglia di continuare almeno a fare l'amore con quella persona che adesso é ex!!!
Cosa ci spinge a voler continuare una relazione patologica, malsana, dolorosa, rischiosa (prima o poi qualcuno dei due si farà male) solo con coinvolgimento sessuale e puramente fisico proprio con l'ex? Con tutti i trombamici che possiamo andare a rintracciare nella nostra rubrica telefonica, trombamici che (ricordiamocelo) se, mentre eravamo single, hanno allietato le nostre bizzarre serate evidentemente avevano un loro perché... Ma perché adesso dobbiamo andare a cercare complicità proprio con l'ex????
La mente ed il cuore giocano scherzi tremendi a volte!
E quindi... Possesso? Gelosia? Abitudine? O semplicemente quella persona faceva l'amore cosi bene che il sesso é ormai un collante e non riusciamo a venirne fuori?
E vi dirò.. I 4 centimetri di pelle in più o in meno a volte nemmeno hanno importanza...
Cosa lega due persone in questo modo malato.. Ossessivo.. Doloroso.. Patetico.. Cattivo... Come una catena troppo stretta che vorresti levare dal collo ma che continui a portare nonostante tutto... Cosa... ???
Lo chiedo a voi.. Raccontatemi le vostre esperienze di rottura sentimentale che però non ha interrotto il legame sessuale... Cosa succede? Come si fa? E soprattutto chi lo vieta????

Nessun commento:

Posta un commento