lunedì 2 febbraio 2015

Universo gay

Chiacchierando con un caro amico gay, siamo giunti alla conclusione che l'uomo gay ama la circoncisione perché più curato e più disponibile a compiacere il compagno...
Quindi sorge spontanea una domanda.. L'uomo non circonciso etero, pone meno interesse nel compiacimento della propria donna/compagna/amante?
Cosa ne pensate? Dietro la convinta decisione di non circoncidersi si cela un innato egoismo?
Il nostro futuro quindi é l'orizzonte gay/bisex?
Non so... Questo dubbio mi macera i pensieri!!!
Uomini o donne cosa ne pensate?
L'universo gay é quindi più avanti nella gestione delle relazioni? Nella voglia di.. Nella ricerca di... Nella totale dedizione all'altro?
Se é cosi allora che il mondo si adegui PLEASE!!!

10 commenti:

  1. Più circoncisi, più donne felici?? Devi essere una bella valchiria piena di energie per dire questo. Mi chiamo Anna e sono una guida turistica. Lavoro in Italia e Gran Bretagna ma per imparare bene l'inglese ho lavorato in Canada come guida . Li ho avuto una storia con un circonciso. Gli uomini normali, sono più delicati perchè hanno il glande sensibile, non possono pompare troppo forte altrimenti sentono dolore. I circoncisi sono dei tori, il glande diventa insensibile ma dentro l'asta sentono un vulcano in eruzione. Con lui era una specie di duello, sudavo il doppio, mi sentivo vibrare tutta dato che la capella stimola molto di più, ti viene in fiatone e non si riesce a non gridare. Non era male un coito così animalesco ma francamente è meglio la normalità degli uomini con il prepuzio. Li la fanno da neonati se vogliono i genitori, non si può chiedere agli adulti di farla se non hanno la fimosi. Spero in una tua risposta ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Anna, mi chiedo.. ed adesso, quindi, rinunci volentieri a questo "coito animalesco" cosi come lo hai definito? O hai cercato di ritrovarlo in altri uomini? Da quello che leggo, preferisci l'uomo non circonciso... è plausibile... ma mi chiedo perchè? Per scarsa "abbondanza" di uomini circoncisi o per la paura di riprovare cosi forti emozioni?????

      Elimina
  2. Volevo aggiungere che in America/Candada gli unici che la fanno da adulti se non hanno la fimosi, sono i vip. E' una moda come rifarsi il seno per le donne. Però l'igiene migliora tantissimo. Il canadese è stato l'unico a cui ho fatto sesso orale. Dottoressa sei riuscita a convincere qualcuno a farla se non aveva la fimosi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Anna!!! Finalmente una donna che dice la sua su questo blog fino ad ora luogo di commenti solo maschili.
      Ti dirò.. Non ho avuto necessità di convincere qualcuno.
      Ovviamente le mie scelte sessuali sono state pilotate sempre dalla non presenza di quei 4 centimetri di pelle.. Certo in amore poi cambia tutto.. L'amore porta a mettere da parte queste ossessioni! (forse...) 😉

      Elimina
    2. Cara dottoressa, io ne ho avuto uno solo circonciso, anche gli altri sono come li ho descritti? In Europa è molto rara puntavi a ragazzi stranieri?

      Elimina
    3. No Anna. Anzi. Ho avuto solo un ragazzo straniero, il resto solo italiani!
      Ebbene si.. Hai perfettamente descritto il rapporto sessuale nei modo più vicino alla realtà! Tranne qualche piccola difficoltà emotiva di qualcuno (che può benissimo accadere), posso dire che gli uomini circoncisi tengono alta l'attivazione sensoriale e fisica delle loro amanti..

      Elimina
  3. Cominci a farmi provare nostalgia del Canada....e i tuoi uomini erano soddisfatti della loro condizione? alcuni esperti dicono che gli uomini provano meno piacere ma penso non sia vero

    RispondiElimina
  4. Presente! fatta da adulto, mi sono solo pentito di non averla fatta prima. Il piacere non diminuisce affatto sono soddisfatto al 100% tutte le varie perplessità e timori che si leggono da parte di chi si deve operare sono niente in confronto alla pulizia e al piacere di avere il glande sempre scoperto. Ed io ho voluto farmi l'intervento senza aver alcuna patologia che lo consigliasse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la tua testimonianza! Forse dovrebbero esserci più informazioni da parte di medici cosi che gli indecisi trovassero il coraggio di dire no ai 4centimetri di pelle in più!

      Elimina