domenica 8 febbraio 2015

Anche l'occhio vuole la sua parte

Stamattina mi sono svegliata con un pensiero che mi scuoteva la mente... Se l'uomo che ci troviamo di fronte é SI circonciso ma con testicolo "piangente", é proprio vero che la libido ne risente?
Innanzitutto bisogna precisare cosa intendo per testicolo "piangente"...
Avete presente il collo di un cammello? Si?Bene.. Benissimo.. Ci siamo capiti!
Nei miei lunghi anni di ricerca dell'uomo perfetto, ho avuto modo di incontrare le più disparate "figure maschili testosteroniche", ognuna delle quali senza quei 4 centimetri di pelle.. Ma posso dirvi la verità? Non proprio tutti rientravano nell'ottica del "bello e perfetto" ai miei occhi! Ehh già!! Avete già capito.. Qualcuno di loro presentava quel famoso difetto citato pocanzi! E diciamocelo.. Di piangente abbiamo già il salice.. Non é bello ritrovarselo tra i boxer.. O no???
Mi chiedo da ignorante in materia, se sia una particolarità o se sia proprio un difetto che si può curare chirurgicamente...
ovviamente senza dover incorrere in problemi di salute...
Se qualche medico volesse illuminarmi ne sarei ben lieta!
Chiacchierando con delle care amiche ho scoperto che questo piccolo dilemma visivo delle parti intime maschili, affligge non poche di loro!
La libido é quindi messa a dura prova.. Ma soprattutto, sarà lo stesso rispetto ad una vagina scura/larga/pelosa/glabra/etc?
Chiedo a voi maschietti curiosi....
Anche l'occhio vuole la sua parte e questo é fuori discussione.. Ma vale anche per le parti intime????
Vi é mai accaduto di tirarvi indietro per colpa di testicoli troppo pendenti o vagine bizzarre?
Raccontatemelo.. Sono curiosa!





7 commenti:

  1. Salve sono una Dotoressa medico Chirurgo specialista in medicina dello sport effettuo visite medico-sportive. Assolutamente favorevole alla circoncisione.Non sapete quante persone hanno fimosi di diversa natura. E la puzza che emanano. Poi quando palpiamo il membro e i testicoli per vedere se soffrono di Varicocele ai non circoncisi diventa minuscolo. I circoncisi invece hanno sempre un erezione. Psicologicamente sanno di essere migliori. Ogni tanto è dura rimanere professionali. Ho convinto anche mio marito a farla e mio figlio è circonciso dalla nascita. Mio marito è soddisfatto dice che è come avergli tolto le catene. Dice che il glande scoperto da una sensazione di libertà.

    http://farmacia.it/news/articolo/11/12161

    http://www.blogncc.com/32671/sesso-perche-dire-si-alla-circoncisione.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interessante articolo. Ed interessantissima la tua opinione. Grazie per aver condiviso con me questo tuo parere. É sempre utile avere uno scambio, su questo blog e non solo, con un medico che conosce i pro ed i contro di una operazione come quella tanto "ricercata" da me e da altre donne italiane....

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. E in fatto di sesso quali sono per te le posizioni migliori con un circonciso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo ci sia una posizione migliore di un'altra.. É tutto piuttosto soggettivo.
      Vuoi raccontarmi invece quali lo sono per te?

      Elimina
  3. Ciao dottoressa mi hai cambiato la vita. Avevo la fimosi leggera e avevo paura di operarmi. Ho trovato il coraggio leggendo il tuo blog. Adesso stò molto bene. Godo come un matto. L'operazione e il post non sono neanche tanto lunghi e dolorosi. Adesso sono pieno di tromba amiche. E' incredibile come la circoncisone sia un richiamo erotico degli uomini nei confronti delle donne. Dopo il passa parola. Penso perchè diventa più duro e ruvido. Quasi urlano. Grazie di tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene!!! Ne sono felice. Che il tuo coraggio sia un esempio!!!! E soprattutto i risultati eccezionali sulle conquiste!

      Elimina