martedì 3 febbraio 2015

E così ebbe inizio..

Qualche giorno fa uno di voi, mi ha chiesto di condividere e raccontare la prima volta che ho incontrato e "conosciuto" un uomo circonciso...
Non è certo un mistero... avevo forse in qualche post precedente raccontato le mie preferenze... ma l'antecedente storico non è di poco conto! Importante... anzi... IMPORTANTISSIMO!
Avevo su per giù 17 anni... ragazzetta alle prime armi.. alle prime seduzioni... alle prime ore "piccole" in compagnia di amici interessanti. 
Il primo rapporto sessuale fu appunto con uno di questi amici interessanti.. di cui non tardai ad innamorarmi.. era circonciso.. ma io non distinguevo ai tempi un pene senza pelle da uno completamente incappucciato! Sorry... ma non ne avevo mai visti.... Così cari amici, per me la "normalità" fu proprio l'assenza di quei 4 centimetri di pelle. Furono anni bellissimi... per l'esattezza due... ma si sa, le storie adolescenziali finiscono con la nascita di nuovi interessi.. e con l'ingresso nel mondo universitario.. troppa concorrenza!!! Troppa carne sulla brace!!! Ed eccola li la concorrenza... Ad una festa universitaria non vado mica a beccare l'amore liceale mai raccontato, mai ricambiato, mai forse nemmeno salutato???? Eccolo li bello come il sole... in una città diversa dalla nostra... lontano da conoscenze comuni, da baretti in spiaggia, da amiche ridicole e pettegole.. eccolo li!!! E stava salutando proprio me!!! Un po' stile Bridget Jones.. ecco... 
Parliamo tutta la sera, tra una birra da 1,50 euro e un panino con la salamella.. musica ska nelle nostre orecchie.. e quel bacio sulle mie labbra!!! Oddio il mio sogno si stava avverando... Il giorno dopo ci vediamo a casa sua.. io (che ve lo dico a fare) tremavo dall'emozione, ridevo da sola come una povera idiota ed in metropolitana mi guardavano tutti provando forse pena per me, credendo che fossi una ragazza con qualche lieve ritardo... ma che mi importava!!! Stavo per fare l'amore con il mio colpo di fulmine liceale!! Quello bello, figo, interessante, politicamente attivo, ex capo d'istituto!!!! Del mondo intorno a me che me ne fregava! 
Vinello... cenetta perfetta... e la frase "vediamo un dvd in camera mia??" ... 
Ma proprio li, tra poster dei Pearl Jam e mozziconi di sigarette, si è consumata la più grande ed imbarazzante tragedia della mia povera esistenza adolescenziale/universitaria... una tragedia che segnò e segna ancora le mie scelte sessuali! 
Lui piano piano si spoglia e.... oddio cosa vedono i miei occhi??!!!!!!!!! Oh mio Dio che cosa è quel coso incappucciato????? 
Ero una povera ragazzina, ai tempi non sapevo nemmeno che la "normalità" fosse quella.. e che la circoncisione fosse una pratica non cosi tanto accettata e condivisa culturalmente... sta di fatto che urlai.. ed urlai tutto il mio sgomento.. il mio imbarazzo.. le mie disillusioni: il ragazzo più figo del liceo aveva qualcosa che non andava!!!!!! (Urlava la mia stupida testolina bacata)... e con una scusa scappai via.
NON lo rividi più...
Questa esperienza segnò il passaggio... da allora ogni qual volta mi si presentava davanti un pene non circonciso battevo in ritirata. 
Per fortuna con il tempo ho imparato a gestire le conoscenze, le scelte, le amicizie..
Ho fatto ricerche, ho studiato.. ho ampliato le mie conoscenze a riguardo... ed ovviamente con il tempo, il pene con quei 4 cm di pelle in più non mi sembrò più un difetto della natura, ma solo la "normalità" dalla quale tenermi lontana.
Non credo ci voglia uno psicologo per spiegare cosa accadde... semplicemente nel tempo "saggiando" varie esperienze, mi sono ritrovata  a preferire l'assenza della pelle.
Non chiedetemi altro... questa fu la nascita della mia ossessione... 

2 commenti:

  1. Grazie! in effetti ero proprio io ad averti chiesto come era stato il primo incontro :D

    RispondiElimina
  2. Che malinteso. Mi ricorda un film, una ragazzina era stata adottata da una famiglia di freak che vivevano isolati in un bosco, nella baracca non avevano specchi, quando anni dopo vide il primo essere umano normale........il resto puoi immaginarlo

    RispondiElimina