sabato 16 gennaio 2016

Mani piccole

Stamattina accendo la radio e cosa sento? Gli uomini preferiscono donne con mani piccole!
Devo dirvi anche per quale motivo?
Sinceramente sono rimasta un po' turbata da questa pseudo_banale_a tratti ironica (immagino cinesine chinate che masturbano uomini pancioni e bavosi) notizia radiofonica...
Ma se invece fosse vero? Se la relazione amorosa perfetta fosse: uomini con peni molto grandi/donne con mani molto piccole?
Io sarei a questo punto fuori da ogni fantasia sessuale. Le mie mani sono "mani da pianista" non di certo da sartina del medioevo!
Mmmm.. che brutto risveglio povera Tilà! Adesso con la mente sto ripassando una ad una le mani delle mie amiche. In effetti quelle accoppiate, felici, innamorate e ricambiate hanno tutte manine da fata, piccole, morbide, dita affusolate... mani da bambina ecco! Ed io che le snobbavo... pensa te!
Nonostante sia qui a scervellarmi non trovo correlazione tra un soddisfacimento sessuale perfetto e delle mani molto piccole.
Uomini illuminatemi! Perché mai una donnina dalle mani piccole sarebbe tra le vostre compagne sessuali preferite e non solo?
Io non lo capisco... no no no....

Nessun commento:

Posta un commento