mercoledì 16 dicembre 2015

Domande e risposte

Ogni cosa ha un suo tempo. Ha un principio ed una fine.
Eppure tra il principio e la fine ci poniamo mille e più domande, senza per forza ottenere delle risposte... pensate alle vostre relazioni! Quante domande vi siete poste... avete mai ottenuto tutte ma proprio tutte le risposte?
Se si beh... fortunelle!
Io no! E come me nemmeno una cara amica che ieri sera mi e si  "tediava" con delle paranoie alquanto bizzarre, a tratti comiche.. del tutto indecenti.
Una fra queste: "Ma Tilà secondo te, quando facevamo l'amore, lui si rendeva conto che io non provavo piacere?".
Eccola lì la domanda indecente, sono saltata giù dalla sedia, dritta con in mano il mio calice di vino bianco, ho strabuzzato gli occhi, quasi soffocavo... e dopo sono esplosa in una fragorosa risata che, quasi quasi, altro che acqua che fa fare "plin plin"... queste sono le vere domande che fanno urinare.... DAL RIDERE!
Non ho avuto il coraggio di "cazziarla"... ma con fare molto tranquillo, dopo la risata di durata 5/6 minuti, le ho risposto: "Secondo te?" (è sempre opportuno rispondere ad una domanda stupida con un'altra più ovvia che metta l'interlocutore sulla giusta intuizione...).
Alché lei: "beh... mi sa di no..."... e ha poi aggiunto: "Altrimenti non lo avrei mollato!!".
Ecco la risposta che tanto desiderava.... zakkète! Come un raggio di sole!
Ebbene si... donne... gli uomini non si rendono conto di nulla.. fanno l'amore, noi-voi-le altre-gli altri fingono ma loro niente... soddisfatti e felici mugolano qualcosa, si accoccolano, ti-ci-vi-li-le guardano e niente... ohhh non capiscono se una ha finto o meno! Ma come fanno???
"Ti è piaciuto eh???".... silenzio... "ehhhh lo avevo capito sei rimasta zitta zitta... non ti vergognare su puoi dirmelo che ti ho fatto godere come una biiiiiiiiiiiiiippppppppppp".... ancora silenzio... "mmmm quanto mi piace far l'amore con te.. abbiamo proprio la stessa energia"... silenzio... e nella nostra mente nel frattempo si materializza l'immagine di lui, si lui, proprio lui.. che se ne sta in bagno in qualche armadietto, bellino, senza batterie... e pensiamo che forse è venuta l'ora di comprarle e giocarci un po'!
Uomini... noi fingiamo l'orgasmo...
Perché?
Beh secondo voi?
...... (silenzio).......
Ecco si proprio per quello....

Nessun commento:

Posta un commento