giovedì 29 gennaio 2015

Ti amo e poi il silenzio

Ogni emozione ha un suo posto.. In questo caso ogni emozione ha un suo post!
Ero sul divano poco fa e, tra una sbirciatina a Facebook e un'altra alla tv, un dubbio mi ha assalito!!!! Mi sono detta "Tilá!!! Ma cosa spinge un uomo a guardarci e rimanere in silenzio di fronte ad un nostro TI AMO?" ... Forse l'imbarazzo.. Beh forse la sorpresa.. Nooo... Macché... La STRONZAGGINE!!
Ebbene si.. Cari nostri uomini, che fate gli occhioni dolci ma nel frattempo restate in laconico silenzio, siete degli stronzi! E non venite adesso a giustificarvi con le solite frasi "Ma voi donne vi innamorate subito! Noi abbiamo bisogno di tempo"/ "io non ho mai detto ti amo" (per poi scoprire che alla badante russa di vostra nonna l'avete detto ti amo e pure in russo visto che neanche vi capiva...)!!!! Ahhhh cari cari cari vecchi e stolti maschi... Forse noi donne ci innamoriamo troppo in fretta é vero.. Ma ci disinnamoriamo con la stessa velocità. Basta quel vostro silenzio.. E dentro di noi si accende la mina della vendetta.. "mmm sei zitto??? Bene bene bene..."
E voi? Come reagite di fronte al nostro di silenzio? Perché sarà capitato anche a voi, MASCHIETTI dalla LINGUA ASSENTE, di aver pronunciato qualche parola affettuosa e aver ricevuto un sorrisino di circostanza o una pacca sulla spalla!!!
Raccontatemelo.. Voglio ridere un po'!

7 commenti:

  1. Circonciso ha 26 anni perchè sono diventato un gigolo. Li è normale come rifarsi le tette per le donne. Avevo perso i miei ed ero pieno di debiti. Nel cambio ci ho guadagnano. Il post operatorio è lungo ma poi si rinasce. Le erezioni sono vigorosissime e senza più quella sgradevole sensazione del prepuzio che sale e scende , è come se il glande s'ingrossasse continuamente in maniera incontrollabile (effettivamente visivamente è così) fino a quasi a scoppiare ma senza dare più fastidi. La penetrazione o il tocco di mano è molto più armonico essendo il pene un pezzo unico. Il piacere che si prova è comunque intatto, anzi spesso è più intenso, proprio perchè il tempo più lungo "carica" in un certo senso l'apparato, che poi "esplode" con più intensità. Alle clienti piace da matti. I circoncisi sono molto energici, e durano ben di più dei non circoncisi. Una cliente mi diceva
    che con i non circoncisi gli appariva un'esperienza veloce, di sensazioni poco intense... niente a che vedere con la "dolce ruvidezza" del circonciso... un coito molto virile. Altre dicono che abbiamo un fungo che stimola tantissimo e provoca più orgasmi. Ad alcune ragazze piace meno dicono che è troppo duro le donne invece tutte soddisfatte. Alcune vip come Madonna e marcia cross hanno convinto i loro mariti a circoncidersi.

    RispondiElimina
  2. Dottoressa_Tilà perchè non ci racconti la tua prima volta con un circonciso? perchè ti piace tanto? Bel blog.

    RispondiElimina
  3. c'è nessuno in questo blog? Se hai domande fai pure.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi! Domande... Beh forse qualcuna si! Ad esempio hai fatto la distinzione ragazze/donne... Affermando che le ragazze non apprezzano mentre le donne si. Spiegami meglio. Ragazze di che etá? Mi interessa capire se c'è correlazione tra etá e consapevolezza della "bellezza" di quei 4 centimetri di pelle in meno.

      Elimina
  4. diciamo dai 26 in giù, lo trovano troppo virile, dicono che si sente troppo, le 40 anni invece sono pazze, ma anche le 30 enni, ho una bella manager come cliente fissa, mi distrugge, vuole sempre stare sopra. ogni tanto mi lega come in BASIC istinct...paga bene

    ma dimmi di te perchè lo preferisci? quando hai visto il primo? in Italia/europa non è diffusa. Visto il post operatorio non si può chiedere di farla senza un motivo preciso.

    RispondiElimina