venerdì 21 novembre 2014

Diciamocelo! Il troppo stroppia!

Le esperienze delle mie amiche mi aiutano a riflettere su ciò che soddisfa maggiormente noi donne e cosa invece ci crea disagio e repulsione. Ho sempre creduto che tutto ciò che serviva per una sana e rilassante relazione sessuale fosse l'assenza di quei 4 centimetri di pelle... Ma dopo aver ascoltato le lamentele di alcune di voi ho cambiato idea... Non serve solo aver pelle in meno.. Ma forse anche qualche centimetro in meno di ehm.. Uhm.. Come dire.. Beh.. Dai avete capito.. Quando é troppo stroppia! Su diciamocelo!!! E basta uomini che state li a misurarvelo fin da adolescenti.. A guardare il vicino di doccia durante gli allenamenti di calcetto.. Non conta la misura!!! Anzi.. Da quello che sento in giro, a volte con i vostri amici "fuori misura" ci spaventate.. La libido inizialmente ha un picco é vero! Ma dopo scende giú in picchiata come uno sciatore durante una gara di fondo!!!
E volete sapere sul serio cosa pensiamo?? Nooo mica "wow..mm... Che bello.. Che grosso.. Lo voglio" no!!!! Pensiamo "ma é pazzo? Ma dove vuole metterlo quel coso?".
Ebbene si cari amici.. Il pensiero delle donne vi ridurrebbe l'autostima in pezzettini.. Ma siamo brave.. Troviamo sempre una scusa..
"oopsss ma sono già le 22?? Si ok lo so che é sabato sera ma sai io la domenica mattina mi occupo di servire la messa.. Come dici? Ah avevo detto che non sono credente? Beh... Adesso che ho visto questa cosa assurda posso credere anche in Dio... Pensa te!!!".







2 commenti:

  1. Io il mio ti farebbe schifo, ho la fimosi non serrata alla manuel ferrara.(si scapella da mollo, faccio sesso con il pene coperto)Il dottore mi ha detto che se non provo dolore non serve circoncidermi. Quindi non l'ho mai fatto. Di recente ho incontrato una ragazza e appena l'ha visto, ha gridato "Che schifo, ricopriti subito". Ci sono rimasto male. Poi mi ha spiegato tutti i pro della circoncisone e ha finito il suo discorso con queste frase: . a questo punto... ove mai ci teneste davvero per le vostre donne... fatevi circoncidere: un piccolo prezzo da pagare... considerando gli oneri legati alla sessualità femminile... pensate solo il partorire un bambino!.... su fatevi fare il taglietto!... mostrate che siete forti e coraggiosi... come le donne... appunto! sarà ma io me lo tengo così

    RispondiElimina
  2. ma fatti sistemare il pene

    RispondiElimina