domenica 26 marzo 2017

Vedo la gente... ossessionata!

Oggi sarà che è domenica, sarà che è subentrata l'ora legale, sarà che a me non me ne frega proprio nulla né della domenica né di qualsiasi altra cosa, sono qui a scrivere i miei pensieri degli ultimi giorni! Magari si il resto del mondo gira in bicicletta, ride scherza... ama... ma che ridete e scherzate a fare.. pensate alla gente ossessionata e vi passa l'ironia!
Capisci a mmmme!
Si... a me è passata l'ironia da qualche giorno appunto...
Io, abituata a leggere tra i vostri messaggi privati di tutto e di più rispetto a piaceri/voglie/desideri e chi + ne ha + ne metta (e per favore poi la smetta che qua mi si sta bloccando la posta), dicevo IO abituata a leggere le cose più oscene.. da giorni sono confusa!
Mi sono stati riversati addosso una gran quantità di problemi sessuali in questi ultimi giorni, certe ossessioni che non so nemmeno io, adesso, cosa fare o pensare.
E quindi me ne sto qui sul divano, con lo sguardo perso...
Ma perché gli amici si arraffano il diritto di massacrarti il cranio con le loro ossessioni sessuali? Che poi uno non li guarda più con l'occhio neutro e daiii beviamoci una birra.. no... almeno io prima ci riuscivo.. da qualche giorno ho smesso... mi è stato tolto il diritto inalienabile di far finta di niente e di berci su!
Sono shockata!
Prima di tutto perché ho scoperto che forse forse "pensavo fosse amore... invece era un'ossessione" non è proprio quello che una donna vorrebbe scoprire... ma nemmeno sentire.. ma neppure immaginare!
Seconda cosa, perché mi sono rotta le palle di contenere le ossessioni malate e assurde e poi sorridere... e dire ma daii non ci pensare! NOooooooooooo perché magari tu non ci pensi ma io poi cazzo se ci penso!

E niente...

Benvenuta ora di luce in più!

1 commento: