sabato 23 aprile 2016

Quell'amore per l'ex che rovina il sesso con il tromba_amico

Eccoci, belline, con il nostro tromba_amico di fiducia.. siamo li che ci guardiamo le doppie punte e le unghie smaltate, strette strette tra le sue braccia ed i suoi tatuaggi.. (ed i suoi innumerevoli peli)... ed ecco che il pensiero va all'amore della nostra vita (che poi diciamocelo, se fosse stato davvero l'amore della nostra vita adesso saremmo strette strette ai suoi peli e non a quelli del tromba_amico/confidente emotivo).
Ripensiamo ai suoi denti, alle sue parole dolci al sapore di miele e mandorle, alle sue unghie annerite dal lavoro in giardino e alle sue mani forti e allo stesso tempo morbide sulla nostra pelle, sui nostri capezzoli, sulla nostra testa e sul nostro naso quando per ridere lo strizzava e ci sorrideva...
Ma perché ci vengono in mente proprio queste cose mentre dovremmo solo infilare il naso nei tatuaggi e stare in silenzio e appagate???
Ve lo dico io care amiche.... è colpa dell'amore! Quello che ancora ci tiene li nell'universo dell'ex, nel suo mondo, nel suo odore di polvere e tabacco. L'amore che non sappiamo dire, raccontare, che nascondiamo a noi stesse e di certo anche al fantomatico circonciso tromba_amico che avrà per carità mille e una qualità, ma non possiamo ammorbarlo con le nostre frustrazioni da mollata cronica.
E quindi questo sesso senza impegno cosa diventa?
Diventa il sesso per tappare un vuoto. Per sentirsi speciali. Per ridere di noi stesse e delle nostre doppie punte mentre lui di la si fa una doccia veloce e torna alla sua vita e noi rimaniamo nella nostra...
Quale soluzione esiste? Una! Belle mie! Unica e sola soluzione. Evitare! Non esiste del buon sesso con il tromba_amico di fiducia se ancora dentro coviamo l'amore puro e bello... quello adolescenziale che ci faceva tremare la voce al telefono... quello che era come un pugno nello stomaco... quello che ci fa ancora piangere di notte ed angosciare al mattino appena sveglie.
Non possiamo dedicarci al sesso senza impegno se dentro al cuore abbiamo un impegno con noi stesse, un macigno che ci tira giù e ci ricorda "ohhhh guarda che devi impegnarti a dimenticare!!!".
Non esiste questo sesso...
Esiste ancora prepotente l'amore.
Fermiamoci, ascoltiamoci, raccontiamocela la verità, niente e nessuno potrà spazzarlo via questo amore se non noi stesse.
Ascoltiamoci.... liberiamoci.... impegniamoci....

Nessun commento:

Posta un commento