sabato 27 febbraio 2016

Circoncisi a Milano

AAA circoncisi cercasi!
Dovrebbe essere il nuovo slogan delle donne milanesi! Dovrebbe essere la novità da appendere alle ringhiere delle proprie abitazioni al posto delle scolorite (oramai) bandierine della pace! 
Oggi è andata cosi... valutazioni ed autovalutazioni sull'elemento assente in città! 
Ho visto una cara amica, che quasi mi ha intenerito. Mi ha proprio detto "Tilà ma guarda che Milano è povera di uomini circoncisi..." ed io nel frattempo ho pensato "beh in compenso è ricca di uomini non circoncisi con carattere di merda, cattivi, egoisti, sessualmente incapaci" ahhhh siamo messe bene siamo messe!
Quindi... come facciamo noi donne milanesi amanti dei 4 centimetri in meno a soddisfare la nostra ossessione ed a trovare l'uomo perfetto, gentile, discreto, viaggiatore, amorevole, intelligente, pulito... e pure circonciso? Ecco.. pulito potrebbe anche azzerare tutte le precedenti qualità... Perché care mie diciamocelo! Milano, città del fashion, della moda, dell'uomo con il pantalone amante del risvoltino è anche la città dell'uomo con la canottiera, dell'uomo che puzza, dell'uomo che va in bicicletta (e ci sta) ma che poi non si lava! 
Stasera sono iper-critica lo so! Ma ho un buon motivo.
E per questo faccio un appello! Uomini milanesi (adottati e non) circoncisi, battete un colpo! Abbiamo bisogno di voi! 
Passate il verbo! Spargete la novella! Raccontate le vostre esperienze! Convincete i vostri amici che ancora sono li a chiedersi "circoncido o no?".
Ogni esperienza positiva raccontata, può salvare una donna single milanese!
Credo in voi! Su!

1 commento:

  1. sono spesso a Milano ma... mi sa che devo pubblicizzarmi di più... 4 cm di pelle in meno!

    Rob

    RispondiElimina